Regolamento
- Salvo necessità particolari ed eccezionali, la consegna delle stanze è prevista tra le 15.00 e le 19:00. Prima e dopo tali orari non sarà possibile accedere alla struttura per il check-in. Per esigenze straordinarie si è pregati di contattare prima per prendere accordi su possibili deroghe. Si è pregati comunque di comunicare l’orario di arrivo previsto almeno nella mattinata del giorno stesso di arrivo.
- Al momento dell’arrivo, è obbligatorio fornire un documento di riconoscimento per la compilazione della schedina di P.S. e di regolarizzare il pagamento.
- Si rammenta che, il giorno della partenza, le camere vanno lasciate libere entro le ore 10.00 per permettere la pulizia e la consegna ai nuovi arrivi. Un ritardo comporterà l’addebito di un’ulteriore notte.
- Il cambio biancheria da letto viene effettuato al cambio di ospite e, in caso di soggiorni prolungati, 1 volta infrasettimanale. La biancheria da bagno sarà fornita pulita ogni 2 giorni. Per soggiorni prolungati, le pulizie saranno effettuate ogni 3 giorni.
- Durante il soggiorno, le camere e il bagno dovranno essere lasciati liberi entro le ore 10.00, per permettere il rassetto e la pulizia (quando prevista). Si prega di disporre i propri effetti personali in modo da consentire il riordino della camera. Oltre detti orari non viene assicurata la pulizia.
- Si rammenta che la fornitura di biancheria da letto e da bagno è per uso esclusivo in loco e non comporta il possesso degli stessi. Non è possibile asportare alcunché dalla stanza.
- Per l’entrata e l’uscita dalla struttura non ci sono orari da rispettare, gli ospiti potranno uscire e rientrare a loro piacere.
- All’interno della struttura non sono ammessi animali.
- Non è permesso agli ospiti, per motivi di Pubblica Sicurezza, di far accedere altre persone all’interno della struttura in qualsiasi orario.
- L’orario per la colazione è tra le ore 7.00 e le ore 10.00. L’utilizzo della macchinetta del caffè sarà consentito negli orari previsti della colazione. Oltre detti orari la macchinetta risulterà spenta.
- Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, avendo cura di non gettare alcunché nel W.C. (usare gli appositi cestini).
- Nelle camere e nella sala comune è sempre proibito preparare pasti.
- E’ possibile usufruire nella sala comune degli elettrodomestici (distributore di caffè, frigorifero, microonde, fornetto) e delle stoviglie messe a disposizione degli ospiti. E’ proibito l’utilizzo dei fornelli per motivi di sicurezza.
- Gli ospiti sono pregati di ripulire tavolo e stoviglie dopo l’uso e di utilizzare gli appositi contenitori per la raccolta differenziata.
- All’interno dei locali è vietato:
– fumare (è possibile farlo sul balcone privato o su quello comune, gettando poi le cicche negli appositi posacenere),
– collegare all’impianto elettrico qualsivoglia elettrodomestico portato al seguito, (ad eccezione di: rasoio elettrico, phon, carica batterie cellulare/tablet, pc). - Ogni ospite è tenuto a risarcire eventuali danni arrecati alla struttura e per l’uso improprio delle dotazioni complementari. A fine permanenza, dovranno essere riconsegnate le chiavi. In caso di smarrimento sarà addebitato il danno.
- Si prega di spegnere la luce delle camere, i condizionatori, ed ogni altro impianto quando si è fuori dalla camera.
- Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà.
- Gli ospiti sono pregati di chiudere sempre a chiave le porte delle proprie camere, quella dell’ingresso alla sala comune, del portoncino della struttura e del portone dell’edificio.
- Non si risponde di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali gas, elettricità acqua, linea telefonica o connessione ad internet non dipendenti dalla nostra volontà.